La ceretta per le sopracciglia è una benedizione per ogni donna che semplicemente non riesce a superare il dolore della pinzetta… come me!
La cera brasiliana ha reso la ceretta sopracciglia molto più semplice ed efficace!
Se l’hai già provata non puoi non essere d’accordo con me; e se non l’hai ancora provata, sono certa che saresti d’accordo anche tu su quanto sia immensamente soddisfacente avere sopracciglia perfettamente modellate fatte da un professionista.
Quindi, se per comodità le tue clienti si strappano ancora le sopracciglia con la pinzetta a casa, come faceva mia mamma da giovane con quella meravigliosa pelle arrossata da illuminare la strada la notte, sicuramente si stanno perdendo la possibilità di sfoggiare sopracciglia dalla forma professionale e senza alcuna reazione.
Fai da te o meno, le sopracciglia epilate hanno bisogno di un po’ di cura e manutenzione in più per una ricrescita ottimale, mantenendole belle per un periodo di tempo più lungo.
Se ti stai chiedendo perché dovresti dare un trattamento speciale alle sopracciglia, pensa a questo: dopo aver epilato le gambe, devi prendertene cura per alcuni giorni, giusto? Crema post epilatoria, fiale per ritardare la ricrescita, scrub per evitare peli sotto cutanei ecc.
Ma le sopracciglia? Poverine non se le fila nessuno! Si tratta di una delle parti più sensibili del corpo, che non può sopportare troppo stress come invece fanno le nostre gambe e braccia.
Quindi eccoli qui 6 suggerimenti rapidi per la ceretta post-sopracciglia per assicurarti che rimangano WOW
L’estetista è una professionista e come tale conosce il modo migliore per prendersi cura di noi, quindi dovremmo rispettare le sue conoscenze in materia: seguire le sue linee guida ci aiuterà:
1. Per quanto possa sembrare urgente rimuovere quei peli appena cresciuti, non toccarli!
Fidati di noi, rischieresti di rovinare la forma delle tue sopracciglia

2. Le sopracciglia sono tornate di gran moda e averne cura è sinonimo di bellezza, ma significa che dovremmo continuare a toccarle per sentirci bene? Per quanto allettante possa essere, continuare a farlo ostruirà i pori provocando macchie e brufoletti che non vuole nessuno!

3. L’estetista conosce la pelle, ma tu conosci la tua pelle? Se ti ostini a voler rimuovere quei due peli ostinati, e hai una pelle sensibile o una storia di eruzioni cutanee, eruzioni cutanee, tagli, ecc. lascia perdere! Meglio 2 peletti invisibili che brufoletti infiammati sul viso!

4. Fai l’epilazione alle sopracciglia al mattino, se riesci, così potrai pulire al meglio la pelle e idratarla in modo che abbia tutta la giornata per normalizzarsi. Evita di utilizzare detergenti aggressivi nella zona delle sopracciglia appena epilate se non vuoi che la sensazione di bruciore influisca sulla tua giornata. Inoltre, un giorno o due senza ombretto fa le sopracciglia fantastiche!

5. Se hai intenzione di fare un viaggio dove ti aspettano i lussi di nuoto, sauna, bagni turchi e lettini, prova a farti le sopracciglia tre giorni prima di partire: in questo modo l’esposizione al sole o al calore non avrà un impatto negativo sulla tua pelle appena depilata!

6. Dì no a scrub esfolianti e creme antietà per almeno tre giorni per evitare l’accumulo di sebo. Se hai davvero bisogno di strofinare qualcosa intorno alle sopracciglia, prova con la crema acida compensativa per la pelle. Lenirà e rinfrescherà le sopracciglia appena epilate.
Spero d’esserti stata d’aiuto e buona ceretta a tutte!
Erica

Offri alle tue sopracciglia il trattamento depilazione possibile!