Vuoi davvero fare la differenza con un prodotto rivoluzionario che i tuoi clienti migliori vogliono e faranno la fila davanti al tuo centro per averlo?

Lo sai che negli ultimi 2 anni il 32% dei clienti hanno cambiato centro estetico? Si hai letto bene: 1 cliente su 3 ha cambiato istituto. Ovviamente è una media nazionale, ma sicuramente se guardi i tuoi clienti sicuramente qualcuno l’hai perso per strada e non è più venuto da te.

Le cause sono molte, si va semplicemente dalla voglia di cambiare, all’insoddisfazione dei risultati, alle aspettative non raggiunte.

In pratica oggi se non fai qualcosa per acquisire sempre nuovi clienti e allo stesso tempo non fai di tutto per tenerti stretti i tuoi, ti ritroverai pian piano sempre con meno clienti e ovviamente sempre con meno soldi nel cassetto.

Non voglio spaventarti per carità, ma è il caso che analizzi tutti i tuoi servizi in istituto e cerchi di tirare fuori il meglio da ogni singolo trattamento partendo proprio dai servizi di “base” come l’epilazione. 

Facci caso, l’epilazione, insieme alle mani, occupa tendenzialmente il 70% ma anche l’80% della tua agenda; in pratica il 70% del tuo tempo lo spendi per fare un servizio che non ti fa guadagnare o guadagnare molto poco. 

C’è Il laser ma oramai non aiuta più ad aumentare il valore del trattamento; prima te lo vendevano, a prezzi altissimi, ora lo noleggiano, ma se guardi comunque l’hanno ormai quasi tutti e trovi offerte al cliente di tutti i costi; se guardi poi su Groupon trovi offerte anche a 7/10 euro a zona.  Non sto dicendo che lo devi eliminare, ma tieni comunque presente che la fuori il 70% dei probabili clienti fa comunque ancora la ceretta e non vuole il laser.

La cera o ceretta è strategica soprattutto in questo momento anche se è sempre stato considerato in Italia un servizio di basso costo; ho sempre sentito moltissime tue colleghe dire: dalla cera (anche dalle mani) guadagno poco e nulla ma la devo fare per non perdere i clienti! Hanno ragione, la devi fare!

Non basta più saper fare solo viso e corpo molto bene, un cliente si aspetta da te la stessa cura anche nei servizi epilatori. Non puoi permetterti comunque di non fare epilazione o di farla tanto per farla, perché se per caso la tua cliente va in un altro centro e trova un servizio di epilazione migliore, non è escluso che provi anche altri servizi e magari decida di fermarsi in quel centro; questo vuol dire cliente perso….

Devi differenziarti, devi avere un servizio epilatorio non inflazionato e che ti differenzi dai tuoi concorrenti vicini.

La risposta che ho trovato per te si chiama Ceretta brasiliana o Brasilian waxing.

Questo è un metodo che ti permette di fidelizzare i clienti e di aprirne anche di nuovi.

Risolve molti problemi:

  • Abbatte l’80% del dolore dello strappo attaccandosi solo al pelo. x
  • Dimezza i tempi di applicazione con un risparmio di costi cabina.  x
  • Non si attacca alla pelle ma al pelo sfilandolo completamente, bulbo compreso.  x
  • Risolve il problema delle follicoliti da strappo.  x
  • Strappo facilitato dalla multidirezionalità; strappi come ti viene comodo
  • Risolve il 90% dei problemi di ricrescita “sottopelle”.   x
  • Allunga i tempi di ricrescita fino anche a 6 settimane
  • Delicatissima grazie al punto di fusione molto basso; arriva sulla pelle a 38°.  x
  • Ideale per una clientela maschile, che ha un pelo più robusto e una soglia del dolore notoriamente più bassa
  • Esclusiva canale professionale, no alle lavoratrici in casa

Ti sto proponendo non una cera Brasiliana qualunque, ma la Cera Brasiliana per eccellenza.

È sbarcata da poco in Italia, ma nata nel 2009 ed è  già venduta in più di 80 paesi al mondo; è la numero uno negli USA.

Rispetto al resto del mercato italiano sulla cera brasiliana è:

  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATA
  • Naturale al 90% rispetto al resto del mercato che è 100% sintetica
  • Essendo naturale ha il punto di fusione più basso del mercato; arriva sulla pelle a 38°
  • Essendo molto elastica per mette un risparmio in prodotto di circa il 30/40% 
  • Asciuga velocemente con risparmio di tempo e quindi i costi cabina scendono
  • È pronta in meno di mezz’ora; le altre devi accenderle almeno 2 ore prima
  • Hai solo 2 tipi di cera
  • Hai la possibilità di averla in esclusiva di zona; non come le altre che a volte capita di trovare a 100 metri da te o nello stesso paese di 1000 anime

Siccome conosciamo il mercato italiano siamo talmente sicuri del prodotto che non lo vendiamo a scatola chiusa.

Prenota (gratis!) il tuo posto alla prossima presentazione!

Chiama il 339/4160436 (anche whatsapp), lo 035/293907 o manda una mail a info@beautynailspa.it

E se non ti iscrivi tu… probabilmente lo farà la tua concorrente che sta due strade più avanti.

Ho solo 15 posti, di più non ne prendo quindi FALLO SUBITO