Lo so benissimo, essendo anch’io donna, che il rapporto che si crea tra l’estetista e le sue clienti affezionate è un mix di intimità, empatia e confidenza che spesso noi donne non abbiamo nemmeno con nostro marito! Quello che differenzia la cliente occasionale da quella fidelizzata è che, la seconda, ci riconosce: professionalità, conoscenza e massima fiducia.

La cliente abituale viene in istituto per coccolarsi, staccare la spina e dedicare del tempo a se stessa,ma non è solo tempo per rilassarsi, questo tempo serve anche a regalarsi una migliore immagine di se stesse. Ecco perché sempre più donne cercano dall’estetista non tanto la coccola, ma più di tutto il risultato.

Vuoi la contrazione economica, vuoi che si va sempre più di corsa, oggi più di 20 anni fa i risultati di un trattamento devono essere immediati e duraturi; ecco perché per i peli superflui non basta più la solita ceretta.

Sempre più donne, uomini e ragazzi abbandonano la ceretta in istituto per altri metodi: alcuni più veloci, ma poco duraturi come il rasoio, altri vanno invece alla ricerca dell’ultima trovata tecnologica che promette risultati fantastici, ma a conti fatti, i miracoli non ci sono, né per te, né il tuo cliente che decide di lasciare perdere… e a te cosa resta? 

Un macchinario da pagare, per il quale ti hanno promesso fatturati da fantacalcio, e invece ti trovi a “svenderlo” con super promozioni stracciate, perché ormai è da pagare e perché le tue colleghe “in paese” svendono le sedute, quando va bene a 10/15 euro a zona.

Il corpo liscio non è più un’abitudineè diventata un’esigenza che riguarda tutti, ma proprio tutti: dalla ragazzina che si affaccia per la prima volta al tuo istituto, alla donna che vuole essere in ordine e pulita, e sta prendendo sempre più piede il mercato maschile, che ti consiglio di prendere in considerazione, perché si distingue per fedeltà e rispetto del tuo lavoro e dei tuoi consigli.

La ceretta brasiliana potrebbe essere la risposta alle tue mille domande:

  • Sfila il pelo dalla radice e quindi il tempo tra una seduta e l’altra si allunga, perché è più lungo il tempo che impiega il pelo ad arrivare in superficie
  • Pareggia la crescita dei peli, rendendo anche le tue sedute laser o luce pulsata più performanti
  • Necessita di una buona tecnica, è quindi difficile che il cliente se la faccia a casa da solo.

Con queste premesse, l’epilazione con cera brasiliana nel tuo istituto potrebbe la soluzione ideale per moltissimi clienti:

  • E’ pratica, efficace e duratura
  • Ti consente di risparmiare tempo, con appuntamenti sempre più veloci ( diminuisce la quantità dei peli e la tua manualità migliora sempre di più)
  • Acquisisci un metodo unico non replicabile a casa
  • Puoi garantire risultati migliori (e quindi vendere a prezzi più alti) anche per le tue sessioni di fotoepilazione.

Ottenere tutto questo, e magari anche l’esclusiva di zona, NON è impossibile, anzi è facilissimo, per questo ti invito a venire presso il nostro Show room o nelle date del nostro tour in giro per la Lombardia a provare in MANIERA TOTALENTE GRATUITA.

La nostra politica, come tuoi partner, è quella di non farti MAI acquistare nulla a scatola chiusa, tu dacci 3 ore del tuo tempo, al resto ci penseremo noi.

Ti aspetto.

Erica

Vuoi offrire un servizio di eccellenza? Ti aiutiamo noi!