Anche tu sei stufa delle cerette e dei servizi “base” che non portano nessun guadagno al tuo centro estetico?

Leggi qui per scoprire come puoi aumentare i tuoi margini con l’epilazione dal 40 al 100% differenziandoti dalla concorrenza!

Mi chiamo Cristian Gilardi  e da oltre 20 anni ormai lavoro nel settore dell’Estetica professionale, ed in particolare negli ultimi 6 anni mi sto concentrando nella ricerca di soluzioni per alzare i margini dei servizi “base” come la ceretta, che spesso non portano guadagno al centro.

Nel corso di questo periodo ho potuto notare da una parte un’ascesa incredibile dei consumi di alcuni prodotti per la cura del corpo e dall’altra un lento ed inesorabile declino dei margini di guadagno.

Detta così suona un po’ strano perché quando aumenta la domanda nel mercato la conseguenza è che aumenta anche il prezzo.

Ma purtroppo è tutto vero, c’è stato un grande boom in questo settore, soprattutto nelle giovani generazioni e anche nel mondo maschile, e la richiesta negli ultimi anni è aumentata parecchio, ma i margini di guadagno si sono ridotti notevolmente fino ad arrivare al punto di sparire quasi definitivamente perché la grossa distribuzione e l’abusivismo sono entrati prepotentemente in questo business.

Sappiamo entrambi di cosa stiamo parlando, le cerette.

È uno dei prodotti più utilizzati e più costanti in assoluto (i peli d’altronde ricrescono), e sono più “fastidiosi” soprattutto in certi periodi dell’anno, ma, come detto, la concorrenza spietata ha fatto sì che i margini diventassero sempre più bassi e sempre più risicati tanto da diventare un semplice prodotto “entry level” che fa entrare clienti facendo guadagnare poco.

Quindi mi sono chiesto, come spero lo abbia fatto anche tu:

“Si può ottenere un margine decente da un prodotto così senza perdere mercato?”

“Si può alzare il prezzo senza essere tagliati fuori?”

“Esiste un prodotto in grado di fare tutto questo?”

Ce lo siamo chiesti e abbiamo passato mesi interi a cercare una soluzione che facesse “quadrare i conti” ai nostri clienti.

Tu sai meglio di me che è bello avere il proprio Centro sempre pieno di clienti tutti i giorni e tutto l’anno, ma finché entrano lì solo per fare servizi a basso margine di guadagno la vedo molto dura arrivare a fine mese.

Fornitori, clienti, tasse e dipendenti riducono all’osso i margini, già bassissimi, di questi prodotti fino allo zero (o anche meno).

E la concorrenza?

Centri estetici nascono ancora ogni giorno come funghi e finiscono per rovinare un “servizio di base” (cioè che fanno tutte) che via via si è saturato spesso a scapito anche della qualità.

In più, come se non bastasse, ci sono anche le “colleghe senza istituto” e le “amiche” che si improvvisano estetiste fai-da-te e che trovano i prodotti per la depilazione al supermercato piuttosto che dal grossista di turno “Tutto per i capelli”, “Tutto per i peli”, “Tutto per i calli”, “Tutto per le unghie”, e altri che propongono soluzioni di pessima qualità.

Concorrenza a tappeto, prodotti molto simili tra loro e margini ridotti.

Non c’è scampo a questa strage.

Così abbiamo cercato e trovato una soluzione: la cera brasiliana o brasilian waxing.

Ci abbiamo lavorato per mesi ma questo è l’UNICO prodotto in commercio in grado superare questi scogli, in grado di farti aumentare i margini e, soprattutto, in grado di distruggere la concorrenza elevando la qualità di un servizio che è tutt’altro che banale ma con un occhio alla redditività effettiva!

Non ti voglio anticipare nulla, anche perché ci vorrebbero almeno due ore per spiegarti e farti toccare con mano questa rivoluzione nel mondo della epilazione che già in molti stanno cercando di copiare senza risultato.

Si, è vero, ti ho parlato del “Paese della Meraviglie” senza farti toccare con mano nulla.

Facciamo così, chiama il 339/4160436 (anche whatsapp) o manda una mail a info@beautynailspa.itavrai diritto a partecipare, gratuitamente, ad una presentazione che terremo come nostra abitudine solo per estetiste presso il nostro Show Room.

Cosa aspetti?

Toccherai con mano la rivoluzione in campo epilatorio, ma adesso ti anticipo qui qualcosa:

  • Scoprirai perché la nostra cera brasiliana è un servizio che dimezza i tempi cabina grazie alla multidirezionalità e alla velocità di asciugatura. Da ora in poi non guarderai più la direzione del pelo, come con le cerette classiche, ma basterà strappare il prodotto dalla parte opposta alla stesura.
  • Vedrai come puoi risolvere il 90% dei problemi di crescita “sottopelle”, questa cera non spezza il pelo ma lo sfila direttamente dalla radice inglobandolo al suo interno.
  • Riuscirai a scoprire il segreto per abbattere dell’80% il dolore provocato dallo strappo attraverso resine tecnologicamente avanzate molto più plastiche ed elastiche, che non si attaccano ma tutelano la pelle dal trauma dello strappo, per non parlare della bassa temperatura di fusione e del rispetto dei capillari.
  • Risolve il problema delle follicoliti da strappo
  • È ideale per una clientela maschile che ha un pelo più robusto e una soglia del dolore più bassa

E questa è solo la punta dell’iceberg; c’è molto altro che scoprirai alla presentazione. Sei pronto a vedere il resto?

prenota (gratis!) il tuo posto alla prossima presentazione!

chiama il 339/4160436 (anche whatsapp) o manda una mail a info@beautynailspa.it

E se non ti iscrivi tu… probabilmente lo farà la tua concorrente che sta due strade più avanti.Ho solo 15 posti, di più non ne prendo quindi FALLO SUBITO