GROUPON ha ucciso la ceretta, lunga vita alla cera brasiliana!

//GROUPON ha ucciso la ceretta, lunga vita alla cera brasiliana!

GROUPON ha ucciso la ceretta, lunga vita alla cera brasiliana!

GROUPON ha ucciso la ceretta, lunga vita alla cera brasiliana!

Ciao, se anche tu sei stata vittima della ricerca di clienti nuovi con Groupon, fai fatica a far quadrare i conti e ad uscire da quel girone infernale che le sono le “clienti a caccia di sconto”; potrei avere la soluzione giusta per te.

Non ti offro nessuna magia, ma un metodo epilatorio che ti farà guadagnare di più:

  • Senza perdite di tempo
  • Senza macchinari costosi
  • Anche se lavori da sola

E’ ora di dire basta alla guerra dei prezzi!

Hai capito anche tu, con le tue tasche, che puntare solo sulle promozioni non ha senso, non  solo il guadagno è quello che è, ma le clienti che guardano solo al prezzo, non si fidelizzano e nemmeno apprezzano la tua professionalità.

L’unica soluzione a questo girone infernale è DISTINGUERTI.

E come puoi fare? Offrendo nel tuo istituto quello che non trovano negli altri centri estetici del tuo paese: quando fai qualcosa che altri non fanno, le clienti lo notano.

Non solo lo vedono, ma lo riconoscono come valore aggiunto.

Facciamo l’esempio della ceretta: se proponi la classica depilazione con rulli o vasi di cera, che una cliente può farsi tranquillamente a casa o “dall’abusiva di turno”; non sarà mai disposta a pagare un prezzo più alto se qualcuno gliela propone identica pagando la metà, ma se io ti offrissi un metodo come la cera brasiliana e te la proponessi, magari, anche in esclusiva di zona, come la vedresti?

La differenza tra cera brasiliana e ceretta classica sta nella soluzione ad un problema reale, come quello dei peli superflui, diversa da quella che la cliente conosce già.

Ti chiedi perché la cliente dovrebbe pagare per un servizio, come la ceretta, che la cliente potrebbe farsi da sola a casa?

Una cliente che va dall’estetista per una ceretta classica sa che:

  • sarà dolorosa
  • tornerà a casa con la pelle irritata
  • potrebbe ottenere lo stesso risultato comprando un vaso di cera con lo scaldacera
  • potrebbe pagare di meno cercando un’estetista abusiva

Come puoi far si  che questo non accada? Proponendo non UNA cera brasiliana,  ma LA Cera Brasiliana per eccellenza.

Da poco sbarcata in Italia, ma già venduta in più di 80 paesi al mondo, best sellers negli USA ti propone un metodo:

  • Dermatologicamente testata e naturale
  • Adatto a tutti i tipi di pelle (donne, uomo e giovanissime)
  • Con solo 2 cere diverse, una per le zone e pelli più delicate
  • Sfilando il pelo alla radice, senza attaccarsi alla pelle
  • 80% meno dolorosa della classica ceretta
  • Applicazione a bassa temperatura (circa 38 gradi a contatto con la pelle)
  • Ideale in associazione a luce pulsata e laser
  • Altissima resa rispetto ai competitor sul mercato.

Ti sto offrendo:

  • Un nuovo metodo di fare epilazione nel tuo Istituto
  • La Formazione gratuita ogni volta che tu, o una tua dipendente, ne avrete bisogno
  • L’invito alla prova perché non voglio farti comprare niente a scatola chiusa
  • La possibilità d’avere l’esclusiva di zona.

Quindi ti aspetto,  vieni a scoprirla presso lo Showroom; chiama lo 035/293907 e iscriviti alla prima giornata disponibile.

2019-12-11T08:09:37+01:00 9 Dicembre 2019|Categories: Cera Brasiliana|Tags: , , , |0 Comments

Scrivi qui sotto il tuo commento

Rimaniamo in contatto. Iscriviti alla nostra newsletter!